Tempco package units per pompaggio fluidi ed utilities
Sistemi completi premontati a riciclo di acqua, acqua demi, acqua-glicole, olio o altro fluido sull’unità di processo o su utility.
T FLOW TCPU P sono unità di pompaggio configurabili secondo il sistema SCF Standard Custom Flexibility che permette, partendo da un progetto standard di base, di adattarlo alle esigenze di ogni singolo cliente. E’ possibile infatti configurare le centraline secondo il differenti schemi ed utilizzi:
Le unità standard sono montate su di un telaio, collegate idraulicamente e complete di:
Esecuzione non inferiore a IP 55 e conforme alle norme PED, direttive ATEX, ecc, ove richiesto.
Su richiesta e dove richiesto vengono installati:
Documenti:
Si tratta di unità dedicate al pompaggio di acqua, miscele incongelabili o altri fluidi, dedicate al servizio di qualsiasi tipo di macchina o processo che necessiti un circuito idrico, di raffreddamento o di riscaldamento.
La gamma parte da 1 mc/h fino a 1000 mc/h, con una pompa o più pompe in parallelo. Versioni con pompe in stand by automatico gestito da PLC.
I package TCPU P, vengono forniti premontati su basamento, completi di carenatura nel caso sia richiesta, strumentazione di controllo, quadro elettrico di comando, valvole, sfiati, drenaggi, collettori.
Alla serie standard, viene affiancata una serie SCF Standard Custom Flexibility, che viene adattata alle specifiche del cliente.
Esecuzione ATEX su richiesta