Manutenzione Freecooler/Chiller

Servizio assistenza Chiller, termoregolatori
Network di assistenza a livello nazionale e mondiale

L’impiego di gruppi frigoriferi e termoregolatori su processi industriali, è decisamente più importante e strategico rispetto alle applicazioni in ambito civile.

E’ infatti vero che un blocco macchina in ambito civile porta dei disagi, che sono comunque decisamente meno importanti rispetto ai danni che un evento similare può causare ad un processo produttivo.

A questo proposito, i gruppi frigoriferi (o chillers) sono progettati all’insegna della massima affidabilità e modularità, preferendo realizzazioni pluricircuito in parallelo, in modo da garantire al cliente un minimo di stand by, anche in caso di avaria parziale.

Consapevoli dei problemi che possono essere causati ai processi industriali da blocchi di produzione, abbiamo sviluppato un servizio assistenza efficiente e di rapido intervento, con una presenza capillare sul territorio italiano e mondiale.

Abbiamo infatti realizzato un network di punti di assistenza, che sono in grado di intervenire indipendentemente dalla sede, per un primo decisivo intervento, supportati in ogni caso da un team di service, che può comunque intervenire entro le 24 ore (in Italia).

T UNFREEZE

Glicole monoetilenico di altissima qualità è la base del nostro fluido antigelo T UNFREEZE.
È soggetto a severi controlli di qualità per garantire le massime prestazioni nei vostri impianti industriali, scongiurando il freddo e le incrostazioni.

  • efficienza nello scambio termico
  • protezione dalla corrosione
  • elevatissima stabilità termica
Applicazioni
T UNFREEZE può essere utilizzato in una ampia gamma di applicazioni industriali. Viene impiegato come fluido per la termostatazione di reattori, negli impianti di condizionamento, nella refrigerazione, pannelli solari, ecc…

Documenti: